Colpo Pessina a metà prezzo: i tifosi non hanno dubbi

I risultati del sondaggio lanciato già ieri dalla redazione di MilanLive.it sul possibile ritorno del giovane centrocampista.

Pessina sondaggio Milan
Matteo Pessina (©Getty Images)

Brilla la stella di Matteo Pessina con la maglia dell’Atalanta. Il giovane centrocampista ieri è stato tra i migliori in campo nel successo storico dei bergamaschi in casa dell’Ajax.

Pessina si sta rivelando una risorsa per l’Atalanta. Ma il Milan appare ancora molto interessato al classe ’97. Soprattutto per la possibilità di acquistarlo a metà prezzo.

I rossoneri infatti, quando hanno ceduto Pessina proprio a Bergamo, si sono riservati il 50% dei ricavi sulla futura vendita. Fatto sta che, in caso di riacquisto, il Milan lo pagherebbe la metà.

Leggi anche > Sparta-Milan, sorprese dell’ultima ora in formazione

Pessina al Milan? I risultati del sondaggio

Ieri la redazione di MilanLive.it ha lanciato un sondaggio, proprio riguardo l’eventuale futuro rossonero di Pessina.

Il colpo a metà prezzo convince la maggior parte dei tifosi, che hanno espresso il proprio voto sul nostro profilo ufficiale di Twitter.

Il 57,3% dei votanti è a favore dell’acquisto di Pessina, centrocampista che sarebbe utilizzabile sia come mediano davanti la difesa, sia come trequartista offensivo.

Il 42,7% invece ritiene poco utile l’ingaggio del calciatore originario di Monza. Evidentemente per questa frangia di tifosi Pessina non rappresenta un tassello ideale da inserire nella rosa di Stefano Pioli.

 

Impostazioni privacy