Milan-Haaland, sogno possibile: ci credono

Haaland al Mian è certamente un sogno. Un sogno, però, non impossibile: i bookmakers pagano sedici volte la posta il suo trasferimento in rossonero

Haaland Milan
Erling Haaland (©Getty Images)

Erling Haaland è al momento solo un sogno di calciomercato per il Milan. Le sue dichiarazioni, in occasione del Golden Boy, hanno, però, alimentato le voci attorno ai rossoneri.

I rapporti con Mino Raiola, che a Milano ha due dei suoi più importanti calciatori (Donnarumma e Ibrahimovic, oltre a Romagnoli), sono tornati ottimi ma ad oggi il centravanti norvegese sembra essere più un colpo fuori dalla porta del Milan.

Leggi anche:

I bookmakers ci credono

L’attaccante del Borussia Dortmund è chiaramente una suggestione più che complicata ma non impossibile. A certificare la possibilità di vedere Haaland in rossonero sono i bookmakers:

i betting analyst – come riporta Agipronews – hanno prontamente aperto una scommessa sul futuro del centravanti norvegese (entro il 30 settembre 2021). L’approdo a Milanello, riferisce è offerto a 16,00. Una quota piuttosto alta ma che lascia, ancora, sognare i tifosi del Milan

Impostazioni privacy