Calciomercato Milan, ecco l’offerta per Simakan

Il Milan sembra essere più deciso a puntare su Simakan. Ecco l’offerta per il centrale classe 2000 dello Strasburgo

Simakan offerta Milan
Mohamed Simakan (©Getty Images)

E’ sempre più Mohamed Simakan l’obiettivo per la difesa. Le ultime notizie provenienti dalla Germania, che parlano di un Kabak intenzionato a restare in Germania o accettare le offerte della Premier League, spingono il Milan nuovamente verso il difensore dello Strasburgo.

Il turco vedrebbe nel club rossonero solamente un piano B, la Bundesliga e l’Inghilterra sono, infatti, le sue prime scelte.

Massara e Maldini hanno già provato a prendere Simakan negli ultimi giorni dell’ultima sessione di calciomercato e sono pronti a formulare un’altra offerta a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo sul tavolo una proposta da 12 milioni di euro.

Leggi anche:

Milenkovic solo in estate

Si prova, dunque, a stringere per il classe 2000. Lo Strasburgo fino a qualche settimana fa chiedeva 18 milioni. Possibile che l’accordo si trovi a metà strada, magari con l’inserimento di bonus.

Resta sullo sfondo il nome di Nikola Milenkovic, con l’agente Ramadani che ne parlerà nuovamente con il Milan nelle prossime ore. Il serbo, però, difficilmente lascerà la Fiorentina a gennaio; più facile che se ne riparli per la prossima estate.

 

Impostazioni privacy