Ibrahimovic a Sanremo, ma c’è Milan-Udinese: il calendario

Zlatan Ibrahimovic sarà ufficialmente uno degli ospiti fissi al Festival di Sanremo. Ma potrebbe influire sul calendario del Milan.

Ibrahimovic Sanremo
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Poco fa Amadeus ha ufficializzato la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Ciò significa che l’attaccante del Milan prenderà parte a tutte le serate del noto festival, presenziando sul palco del Teatro Ariston.

La rassegna canora si svolgerà quest’anno da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo. Quasi una settimana durante la quale i rossoneri non resteranno certamente fermi.


Leggi anche:


Gli impegni del Milan nella settimana di Sanremo

Amadeus ha specificato che la presenza di Ibrahimovic non inficerà con gli impegni in campo del Milan.

Ma a leggere il calendario ciò sembra piuttosto difficile: i rossoneri infatti in quei giorni dovranno affrontare l’Udinese nel match valido per la 25.a giornata di Serie A.

La partita in questione è prevista per mercoledì 3 marzo a San Siro, nel turno infrasettimanale. Ibra vorrà certamente essere a disposizione di Stefano Pioli.

A meno del dono dell’ubiquità (con Ibra non ci stupiremmo), bisognerà trovare una soluzione. Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo dopo l’incontro, in tarda serata, oppure saltare la puntata del mercoledì. Di certo il Milan ha la priorità assoluta sugli impegni dello svedese.

Impostazioni privacy