Bocciato da Simeone, la Serie A lo aspetta: Milan in corsa?

Non decolla l’avventura di Lucas Torreira con la maglia dell’Atletico Madrid. Il centrocampista potrebbe tornare di moda al Milan

Milan idea Torreira
Paolo Maldini (©Getty Images)

Lucas Torreira continua a giocar poco. L’Atletico Madrid vola – mai come quest’anno è in pole per la conquista del titolo – ma non c’è spazio per il centrocampista uruguaiano.

Dopo ben tre partite in panchina, ieri Simeone ha concesso 19 minuti all’ex Sampdoria nel match contro Getafe. Il totale – in Liga – è così salito a 200, in sei partite disputate. Non moltissimo e l’idea di cambiare aria, per il calciatore arrivato dall’Arsenal, resta viva.

Leggi anche:

Opzione Serie A

In Italia continua a piacere parecchio, soprattutto al Torino di Giampaolo, alla ricerca da tempo di un playmaker, ma attenzione anche alla Fiorentina di Commisso.

Torreira è un profilo che piace anche al Milan anche se la pista si è nettamente raffreddata. L’ex Sampdoria rappresenterebbe però il giusto profilo per completare il pacchetto dei quattro centrocampisti. Alle giuste cifre il classe 1996 potrebbe tornare di moda in via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy