Milan-Simakan, dalla Francia: “Accordo vicino!”

Pare sempre più vicino il possibile accordo tra Milan e Strasburgo per il difensore Mohamed Simakan, obiettivo dichiarato.

Simakan accordo vicino
Mohamed Simakan (©Getty Images)

L’opzione numero uno per rinforzare la difesa del Milan è ormai nota da tempo.

I rossoneri hanno puntato forte su Mohamed Simakan, giovanissimo difensore centrale dello Strasburgo, cercato concretamente già ad ottobre scorso.

Dalla Francia arrivano conferme sul possibile affare in questa sessione di riparazione. Simakan sembra sempre più vicino a diventare un calciatore rossonero.


Leggi anche:


Milan più vicino a Simakan, ma occhio al Lipsia

L’aggiornamento arriva dal tweet del giornalista francese Julien Maynard, redattore di Telefoot. 

Secondo quest’ultimo Milan e Strasburgo sarebbero sempre più vicini a trovare un accordo per il cartellino di Simakan, nonostante i media transalpini di recente avrebbero detto il contrario.

L’affare si potrebbe chiudere a breve sulla base di 15 milioni di euro più importanti bonus in favore del club francese. Un accordo che evidentemente farebbe contenti tutti.

 

Milan molto vicino a chiudere per il tanto agognato difensore, richiesta esplicita per gennaio di Stefano Pioli. Ma lo stesso Maynard ha parlato anche di una possibile insidia.

Il Lipsia proverà a sfidare i rossoneri in extremis. Il club tedesco è infatti sulle tracce di Simakan, dopo averlo visionato di recente da vicino.

Paolo Maldini e compagnia devono affrettarsi per evitare la concorrenza del club di proprietà Red Bull, che già nel recente passato ha sfilato ai rossoneri talenti del calibro di Dani Olmo e Szoboszlai.

Impostazioni privacy