Calciomercato Milan – Nuova idea in difesa | Colpo dal Brasile!

Al Milan è stato proposto un difensore brasiliano, che potrebbe arrivare a basso costo già in questa sessione di mercato.

Milan offerto Graça
Flamengo vs. Vasco da Gama (©Getty Images)

Ancora aperta la caccia, da parte dei dirigenti del Milan, al nuovo rinforzo per la difesa di Stefano Pioli.

Urge un nuovo innesto per completare il reparto, un calciatore subito pronto all’uso e che possa garantire prestazioni affidabili.

Il nome primario resta quello di Mohamed Simakan, stopper francese di 20 anni che il Milan segue da tempo e per cui è in corso una trattativa vera e propria.

Ma nelle ultime ore sarebbe stato proposto al club di via Aldo Rossi anche un altro profilo.


Leggi anche:


Milan e Roma, offerto il brasiliano Graça

Ricardo Graça (Getty Images)

Secondo quanto riportato oggi da Calciomercato.it, alcuni emissari avrebbero offerto al Milan il cartellino di Ricardo Graça.

Si tratta di un difensore centrale, di piede mancino, classe 1997, in forza da tempo al Vasco da Gama.

Graça è un calciatore giovane ma già molto esperto all’interno del calcio brasiliano, avendo collezionato numerose presenze in patria, oltre ad alcuni gettoni con la Nazionale verdeoro Under-23.

Oltre al Milan, gli operatori di mercato avrebbero proposto Graça anche alla Roma. I rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbero detti abbastanza interessati a questo profilo low-cost, valutato 4 milioni di euro.

Per Pioli potrebbe rappresentare un ideale vice-Romagnoli, visto che per caratteristiche tecniche Graça sembra somigliare molto al capitano del Milan.

Inoltre un suo acquisto non escluderebbe quello di Simakan o viceversa. Il Milan potrebbe addirittura portare a casa due nuovi centrali di difesa, visto che Gabbia è infortunato da tempo e il duo Duarte-Musacchio appare ormai fuori dai piani di mister Pioli.