Sportmediaset – Milan, Belotti osservato speciale | Può arrivare ad una condizione

Arrivano conferme sull’interesse, al momento solo teorico, del Milan per Andrea Belotti, bomber e capitano del Toro.

Belotti idea Milan
Andrea Belotti (©Getty Images)

Stasera il Milan ospiterà il Torino e tutti gli occhi saranno puntati sui rossoneri, attesi da una reazione veemente dopo il primo k.o. stagionale.

Ci sarà spazio però anche per le vicende di calciomercato, visto che in questi giorni è uno degli argomenti principali.

Il Milan apprezza molto Souahilo Meité, mediano del Toro che potrebbe rinforzare il reparto di centrocampo. Ma c’è anche un altro osservato speciale tra i granata.


Leggi anche:


Milan su Belotti: Maldini studia il colpo estivo

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan osserverà da vicino anche i progressi e le qualità di Andrea Belotti.

Il capitano e bomber del Torino è un nome che anche in passato ha scaldato gli animi rossoneri, soprattutto durante l’era Fassone-Mirabelli.

Belotti è legatissimo ai granata, ma a fine stagione potrebbe finalmente cambiare aria e fare il salto di qualità. Paolo Maldini e Ricky Massara lo osserveranno con particolare attenzione.

L’idea del Milan sarebbe quella di puntare sul 9 granata nella prossima stagione, ma ad una condizione particolare: l’addio di Zlatan Ibrahimovic.

Il club rossonero infatti punterà con forza su un attaccante di spessore, investendo anche diversi milioni di euro, solo se Ibra deciderà di chiudere la sua esperienza calcistica con il Milan.

Il contratto dello svedese scade infatti il 30 giugno prossimo ma c’è ancora tempo per decidere se sarà giusto appendere gli scarpini al chiodo o valutare assieme un rinnovo per altre stagioni.

Belotti rappresenta dunque la prima alternativa a Ibrahimovic, anche se sarà complicato accontentare le richieste di un presidente vulcanico e scomodo come Urbano Cairo.

Impostazioni privacy