Sky – Leao, problema all’alluce | Stringerà i denti

Anche Rafael Leao è uscito acciaccato dal match di ieri sera contro il Torino. Per lui un problema all’alluce, oltre alla squalifica rimediata. Ma c’è da stringere i denti in vista della Coppa Italia

Leao problema alluce
Rafael Leao (©Getty Images)

Rafael Leao è il nuovo gioiellino di questo Milan. Ieri sera, ha messo a segno un gran gol contro il Torino e fatto una buona prestazione. Ha abbassato un pò il ritmo nel secondo tempo, ma c’è da comprenderlo! Per lui sono stati tanti i minuti giocati nell’ultimo periodo e pochi i cambi che il Milan ha avuto a disposizione.

Dalla vittoria di ieri, purtroppo, i rossoneri non hanno tratto soltanto aspetti positivi. Quattro giocatori del Milan sono usciti dalla sfida contro il Toro infortunati: Tonali, Diaz, Calhanoglu e lo stesso Rafael Leao.


Leggi anche:


Come riportato da Sky Sport, il portoghese ha rimediato una contusione all’alluce, che lo costringerà a stringere i denti martedì sera, in Coppa Italia. Ci sarà nuovamente il Torino a far da rivale, ma Leao dovrà assolutamente spingere la mano e tentare il recupero lampo; un pò come fatto da Calhanoglu per il match di ieri sera.

Il Milan conta troppe assenze, è l’ora dei grandi sacrifici.

 

Impostazioni privacy