Calciomercato Milan, continua la trattativa per Meité

Milan e Torino continuano a trattare senza sosta per Meité, il quale non ha preso parte a nessuna delle due gare tra le compagini di questi giorni.

Calciomercato Milan Meite accelerata
Souahilo Meité (©Getty Images)

Milan e Torino hanno archiviato la tre giorni di gare, che ha visto prevalere in entrambi casi i rossoneri, continuano a trattare per Meité. Vignati, DS granata, ha confermato che il calciatore è attualmente fuori rosa perché implicato in una trattativa, aggiungendo che sono in corso frequenti dialoghi coi rossoneri.

Una trattativa che vive tra le richieste milaniste di uno sconto e quella del Torino, che chiede l’inserimento di Rade Krunic nell’accordo.


Leggi anche:


Meité, si inserisce il Napoli

La Gazzetta scrive di un Milan che sta pressando per un sconto sul diritto di riscatto. Il Torino chiede un milione per il prestito e dieci di riscatto, mentre il club di Via Aldo Rossi concorda sulla cifra del prestito, ma insiste su uno sconto di 3 milioni, portando l’offerta a un milione più sette di riscatto.

La Rosea scrive anche di un inserimento del Napoli, ma il calciatore spinge per la soluzione rossonera e avrebbe già rifiutato la corte del Verona.

Impostazioni privacy