Sky – Musacchio, un’altra richiesta dalla Serie A

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, un’altra squadra di Serie A si è interessata a Musacchio come possibile rinforzo in difesa

Musacchio al Parma
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Nella partita di Coppia di Italia tra Milan e Torino, abbiamo visto Mateo Musacchio partire da titolare nella retroguardia rossonera. L’argentino ha giocato soltanto 60’ minutidata la lunga assenza che lo ha visto lontano dal campo a causa di un infortunio. Eppure, Musacchio ha fatto una buona prestazione, con tutti i limiti che da sempre lo accompagnano.

Sappiamo che il difensore è considerato da tempo un esubero di questo Milan. Non a caso il tecnico Pioli non lo ha mai schierato durante la stagione, eccetto stasera. A lui ha addirittura preferito Kalulu, il giovanissimo difensore che ha esordito da professionista nel 2020.

Mateo Musacchio è stato accostato a molte squadre, ma il suo agente ha affermato che rimarrà a Milano sino alla scadenza del contratto; in pratica tra sei mesi, a giugno. Squadre italiane ed estere continuano a chiedere del suo cartellino, e da poco è arrivata la notizia di una nuova pretendente.


Leggi anche:


L’interesse del Parma

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a Calciomercato – L’originale su Sky Sport, D’Aversa avrebbe messo gli occhi su Mateo Musacchio per rinforzare la difesa gialloblù. Il neo allenatore del Parma sta richiedendo diversi innesti per migliorare la rosa a disposizione.

Il Milan, nel frattempo, sta continuando a ricercare un nuovo difensore. Chissà se Musacchio accetti di lasciare la squadra già a gennaio. Si attendono ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy