Mandzukic, il Milan è la sua priorità – Domani giornata decisiva

Mario Mandzukic domani decisivo Milan
Mario Mandzukic (Getty Images)

Mario Mandzukic è diventato, nelle ultime ore, il nome caldissimo del calciomercato rossonero. Dopo l’acquisto di Souailho Meitè, il croato potrebbe diventare il prossimo innesto alla rosa di Pioli. Il calciatore, ottimo attaccante, potrebbe essere l’ideale per sostituire Ibra all’evenienza. O se vogliamo, i due giganti d’attacco potrebbero giocare insieme, con Mario schierato da esterno.

Certo è che le qualità del croato sono indiscutibili. Ciò che più ha fatto dibattere dopo la notizia dell’interesse del Milan, è stata la sua età e il suo periodo di inattività dato il suo stato da svincolato (6-7 mesi). È altrettanto vero che Mandzukic non ha mai smesso di allenarsi, di conseguenza la sua condizione fisica potrebbe essere all’altezza di una presenza immediata in campo.


Leggi anche:


Mandzukic-Milan domani giornata decisiva

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i contatti tra il Milan e l’agente del croato sono sempre più intensi. Domani potrebbe quindi essere la giornata decisiva. Mandzukic avrebbe rifiutato l’offerta di altri club europei per dare la sua priorità al Milan.

Il giornalista sopracitato ha parlato di un affare tra le parti che prevede un contratto sino a fine stagione. Attendiamo quindi gli sviluppi della giornata di domani, la notizia dell’ufficialità è sicuramente molto attesa.

 

Impostazioni privacy