Mandzukic al Milan, accordo raggiunto: domani le visite mediche

La notizia è appena arrivata. Mario Mandzukic approderà domani a Milano per effettuare le visite mediche. Il croato adesso è ad un passo dal Milan

Mario Mandzukic domani visite mediche Milano
Mario Mandzukic (Getty Images)

Il nome di Mario Mandzukic ha reso bollente il calciomercato rossonero di gennaio. Un possibile colpo apparso all’improvviso sul tavolo della dirigenza rossonera, che adesso si appresta a chiudere completamente l’affare. È previsto un accordo contrattuale sino a giugno, con un ingaggio di 1,5 mln di euro più bonus per il calciatore.


Leggi anche: 


Le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli contrattuali, e domani l’attaccante croato dovrebbe sbarcare a Milano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. A riportarlo è Fabrizio Romano. Il giornalista, grande esperto di calciomercato, ha reso pubblica la notizia sul suo profilo Twitter:

 

Un colpo importante per il Milan per questa seconda parte di stagione. I rossoneri hanno deciso di accelerare l’affare Mandzukic dopo la positività di Calhanoglu, arrivata stamattina. C’era la necessità di mandare un segnale forte a tutta la squadra e quindi Maldini ha deciso di chiudere la trattativa. Con il benestare di Ibrahimovic, ovviamente: lo svedese, a quanto pare, ha dato il suo via libera per l’acquisto del croato. Parliamo di un calciatore importante e allo stesso tempo una personalità forte, proprio come Ibra. Sarà davvero interessante vederli giocare insieme e aiutare il Milan a tornare in Champions (e perché no, lottare per lo Scudetto fino alla fine).

Impostazioni privacy