Vice Theo | Milan, nome nuovo dalla Germania

Tanti i nomi sul tavolo per il ruolo di vice Theo Hernandez. Un’ultima idea arriva dalla Germania: il Milan sarebbe sulle tracce di Iago 

Iago vice Theo Hernandez
Theo Hernandez (©Getty Images)

In casa Milan si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di mettere a segno un quarto colpo. Nelle prossime ore verrà annunciato ufficialmente Mario Mandzukic, poi quasi certamente sarà la volta di Tomori, sempre più vicino a lasciare il Chelsea.

Come raccontato nelle scorse ore, Maldini e Massara starebbero pensando di regalare a Stefano Pioli un nuovo terzino sinistro, che faccia da vice Theo Hernandez.

La prima idea è quella legata a Junior Firpo del Barcellona ma non è l’unica. Vi abbiamo parlato della possibilità Mykolenko, così come quella che porta a Vina. Entrambi sono da tempo sul taccuino della società ma i profili sondati sono davvero parecchi.

Secondo Sportmediaset ci sarebbe anche un altro calciatore che il Milan starebbe tenendo d’occhio per il ruolo di terzino sinistro, stiamo parlando di Iago Amaral Borduchi, 23enne brasiliano che gioca in Bundesliga con l’Augsburg .

Impostazioni privacy