Mandzukic: “Pronto a combattere, un onore giocare per il Milan”

Il primo commento ufficiale di Mario Mandzukic dopo la firma del contratto con il Milan, ufficializzata stamattina.

Mandzukic Instagram
Mario Mandzukic (acmilan)

Da stamattina Mario Mandzukic è un nuovo calciatore del Milan. Il club ha ufficializzato la firma sul contratto semestrale del croato.

L’ex Juventus e Bayern Monaco andrà ad impreziosire l’attacco a disposizione di Stefano Pioli, che era alla ricerca di un vice-Ibrahimovic di livello.

Mandzukic ha affidato al proprio account Instagram i primi commenti ed impressioni sul suo sbarco a Milanello, dopo l’esperienza in Qatar.


Leggi anche > Bastoni come Maldini? Il paragone fa infuriare i rossoneri


Un Mandzukic emozionato ma già pronto a mettersi in gioco con la maglia del Milan.

Queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l’opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni tifoso rossonero. Pronto a combattere!

 

Il Milan poco fa ha pubblicato anche un video dei primi passi di Mandzukic a Milanello. Il croato oggi ha svolto la sua primissima seduta di allenamento con i nuovi compagni.

 

Impostazioni privacy