Kjaer, Bennacer e Mandzukic: le ultime da Milanello

Novità da Milanello sulle condizioni fisiche di Kjaer, Bennacer e Mandzukic. Pioli sta preparando Milan-Atalanta e ci saranno defezioni.

Mandzukic Kjaer Bennacer ultime Milanello
Mario Mandzukic (foto AC Milan)

Messa alle spalle la trasferta vincente contro il Cagliari, il Milan deve concentrarsi sulla prossima sfida contro l’Atalanta. Sabato a San Siro sarà un match molto difficile.

Stefano Pioli dovrà fare ancora i conti con diverse assenze. Le ultime in ordine temporale sono quelle di Alessio Romagnoli e Alexis Saelemaekers. Il capitano rossonero era diffidato ed è stato ammonito in Sardegna, mentre l’esterno belga è stato perfino espulso dopo pochi minuti dall’ingresso. Entrambi saranno assenti per squalifica, dunque.

Milanello: le condizioni di Kjaer, Bennacer e Mandzukic

Simon Kjaer è uscito nell’intervallo di Cagliari-Milan per dei fastidi alla schiena. Oggi a Milanello ha svolto il lavoro atletico e avverte ancora del dolore, però stringerà i denti e dovrebbe essere regolarmente in campo contro l’Atalanta.

Sabato non ci sarà, salvo sorprese, Ismael Bennacer. Neppure oggi il centrocampista algerino si è allenato con il gruppo. Ha continuano a svolgere del lavoro personalizzato per tornare al 100% della condizione.

Per quanto riguarda l’ultimo arrivato Mario Mandzukic, oggi allenamento con i compagni che lunedì sera non hanno giocato a Cagliari. Ovviamente l’ex Juventus non può essere al massimo della forma, visto che non gioca da diversi mesi. Comunque si è presentato in discrete condizioni a Milanello e c’è fiducia sul fatto che possa essere presto al 100%.

Impostazioni privacy