Calciomercato Milan – Offerta per Junior Firpo! | La risposta del Barcellona

Junior Firpo obiettivo concreto del Milan, che sta trattando con il Barcellona per assicurarsi un buon vice di Theo Hernandez a sinistra.

Junior Firpo offerta Milan richiesta Barcellona
Junior Firpo (©Getty Images)

Il Milan fa sul serio per Junior Firpo. Dopo aver quasi chiuso per l’arrivo del difensore centrale Fikayo Tomori dal Chelsea, il club rossonero vuole anche un terzino sinistro.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avviato i contatti con il Barcellona e con l’entourage del giocatore. Tra le persone che curano gli interessi del laterale blaugrana c’è Sufiel Abdelkader, il padre di Brahim Diaz.


Leggi anche:


Calciomercato Milan, assalto a Junior Firpo

Il giornalista Claudio Raimondi a Sportmediaset conferma che ci sono contatti serrati tra il Milan e il Barcellona. La trattativa si basa sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Da trovare l’accordo sulla cifra dell’acquisto definitivo del cartellino. Il Milan offre 15 milioni di euro, mentre il Barça vuole fissare il prezzo finale a 20 milioni.

La trattativa va avanti e c’è fiducia sul fatto di riuscire a trovare un’intesa. Raimondi conferma anche che c’è la possibilità che la società rossonera ceda Mateo Musacchio, sul quale c’è ancora l’interesse del Parma. Proprio a Parma si è trasferito Andrea Conti, oggi in Emilia per visite mediche e firma sul contratto.

Impostazioni privacy