Rinnovo Calabria, c’è l’accordo: cifre e dettagli

Impegno e dedizione, oltre alla miglior stagione in carriera, hanno portato il Milan a blindare Davide Calabria con una nuova offerta di rinnovo.

Davide Calabria Milan TV
Davide Calabria (©Getty Images)

Le priorità sul fronte rinnovi sono quelle di Donnarumma e Calhanoglu, in scadenza nel prossimo giugno, ma il Milan non perde tempo e punta a blindare anche Davide Calabria. L’accordo tra i rossoneri e il terzino scadrà nel giugno del 2022, ma il club gioca d’anticipo ed è pronto a rinnovare subito il suo contratto con un cospicuo adeguamento.

Una mossa nata dalla voglia di evitare rinnovi troppo a ridosso della scadenza, che potrebbero subire interferenze di altri club interessati, specie dopo le ottime prove del terzino.


Leggi anche:


I dettagli del rinnovo

Davide Calabria ha un contratto col Milan da 1.1 milioni in scadenza a giugno del 2022. Il club è pronto a soddisfare le richieste del calciatore, che oltre a un prolungamento vuole un adeguamento economico. Il club di via Aldo Rossi è pronto a un’estensione fino al 2025 con una cifra quasi raddoppiata, che toccherà i 2 milioni di euro più alcuni bonus.

La notizia è stata fornita da TuttoSport, che racconta anche di un calciatore soddisfatto dell’offerta e che nei prossimi mesi sarà pronto a siglare l’accordo.

Impostazioni privacy