Ibrahimovic, Inter principale vittima | Il numero dei gol

Zlatan Ibrahimovic, con la maglia del Milan, ha incontrato l’Inter sul campo in ben sei match. Il numero dei gol dello svedese è strabiliante

Ibrahimovic gol derby
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il derby milanese mette sempre pressione ed ansia, sia alle squadre dirette interessate, che a tutti i tifosi. Stasera si giocherà un importantissimo Inter-Milan, valido per il turno ad eliminazione diretta dei quarti di finale di Coppa Italia.

Le cugine, entrambe big del calcio italiano, puntano assolutamente alla vittoria. Questione di orgoglio o di obiettivi, l’Inter e il Milan vogliono la semifinale di Coppa Italia: trofeo che potrebbe dare quel prestigio in più in una stagione promettente per entrambe le squadre.


Leggi anche:


In campo stasera, partirà titolare Zlatan Ibrahimovic, l’assoluto protagonista di questo Milan. Colui che riportato quella fiducia e sicurezza che da tanto tempo mancavano a Milanello. Il dato più interessante in tema derby, è che l’Inter è stata la principale vittima dell’attaccante svedese.

In totale, nelle due esperienze in rossonero, Ibrahimovic ha messo a segno ben 7 reti in 6 derby tra Milan e Inter. Speriamo che stasera lo svedese possa allungare l’importante statistica.

Impostazioni privacy