Douglas Costa al Milan, tifosi divisi: le reazioni sui social

Douglas Costa, altra suggestione di mercato per il Milan. Un profilo prestigioso che divide i tifosi rossoneri sui social 

Calabria si gioca futuro
Douglas Costa contro Calabria (Getty Images)

Ci risiamo. Dopo l’affare Mandzukic e i pro e i contro sull’arrivo del croato poi acquistato dal Milan ora è il turno di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, tornato al Bayern Monaco in prestito dalla Juventus, è stato accostato ai rossoneri da Tuttosport che ha dedicato all’indiscrezione di mercato una parte della prima pagina dell’edizione odierna. Un affare possibile negli ultimi giorni di mercato ma, al contempo, molto complicato per l’elevato ingaggio percepito dal brasiliano e per le difficoltà inevitabile nel far coincidere le esigenze dei tre club coinvolti nell’eventuale trattativa.

Twitter, come spesso accade in questi casi, è il miglior riferimento per misurare l’umore dei tifosi milanisti e non solo sul possibile colpo di mercato. Tante le variabili in gioco, dalle caratteristiche tecniche del brasiliano, al suo possibile ruolo al Milan senza dimenticare la propensione per gli infortuni.


Leggi anche 


Douglas Costa, i tweet dei tifosi

Dicevamo degli infortuni subiti da Douglas Costa. In un’annata tormentata per il Milan che ha dovuto fronteggiare numerose indisponibilità, l’eventuale acquisto di un calciatore tormentato dai guai fisici non poteva suscitare l’ironia di qualche utente.

Non mancano, comunque, gli utenti che ritengono Douglas Costa un acquisto funzionale specie se raffrontato con gli attuali titolari del Milan

Fatto sta che tra un tweet ironico e l’altro, Douglas Costa è in trend topic da stamane. Finora non sono arrivate smentite ufficiali. C’è tempo fino al 1 febbraio. Non resta quindi che attendere il “verdetto”.

Impostazioni privacy