Calciomercato Milan, colpo Douglas Costa: arrivano conferme!

Anche Spagna sostengono che il Milan ha chiesto informazioni alla Juventus Douglas Costa. L’esterno potrebbe lasciare subito il Bayern Monaco

Milan Douglas Costa spagna
Douglas Costa (Getty Images)

Il Milan starebbe pensando a Douglas Costa. La notizia – trapelata qualche giorno fai sui media italiani – trova conferme anche in Spagna. Secondo quanto riporta ‘TodoFichajes‘, i rossoneri avrebbero contatto la Juventus per chiedere in prestito, fino al termine della stagione, l’esterno brasiliano classe 1990.

Il giocatore, che non è certo una prima scelta per il Bayern Monaco, sta faticando non poco a trovare spazio. Il problema piĂą grande da superare, per il Milan, sarebbe certamente l’alto ingaggio percepito.

Leggi anche:

Esterno destro cercasi

Non è un segreto, però, che i rossoneri guardino con attenzione al calciomercato – soprattutto in vista della prossima stagione – per rafforzare il ruolo di esterno destro della trequarti. Castillejo non convince e Saelemaekers non può bastare.

Per il ruolo occupato, attualmente dal belga, attenzione soprattutto a Thauvin, che a giorni sarĂ  libero di firmare con qualsiasi squadra.

Impostazioni privacy