Condò su Calabria: “Terzino titolare all’Europeo”

Paolo Condò, opinionista Sky, ha espresso un parere molto importante su Davide Calabria. Il terzino rossonero sta dimostrando così tanto da meritare un’importante convocazione

Calabria titolare europeo
Davide Calabria (©Getty Images)

Allo Stadio Renato Dall’Ara, sabato pomeriggio, era presente Roberto Mancini. Il Ct dell’Italia ha guardato tutto il match Bologna-Milan, osservando con particolare attenzione Davide Calabria.

Il terzino italiano, a partire dal 2020, è stato protagonista di un’evidente crescita sia tecnica che mentale. Ad oggi è uno dei migliori terzini della Serie A. Ha acquisto una buona velocità, aggressività e capacità di saltare l’uomo. Si sta dimostrando essenziale al Milan anche nella fase difensiva, dove ormai le sue sbavature sono davvero poche.


Leggi anche:


La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, anche quelli di Mancini, che è andato ad osservarlo di proposito a Bologna, in vista dell’Europeo che comincerà a giugno.

Della questione ne ha parlato anche Paolo Condò, giornalista ed opinionista Sky. Proprio dagli studi di Sky Sport, Condò ha espresso il suo parere su Davide Calabria:

Ho pochi dubbi sulla presenza di Davide nei 23 convocati per l’Europeo. Calabria può rappresentare il terzino titolare della Nazionale Italiana”.

Impostazioni privacy