Milan, anticipazioni maglia 2021-2022 | Tifosi contrariati

È stata svelata da Footy Headlines quella che potrebbe essere la nuova maglia rossonera per la stagione 2021\2022. I tifosi non l’hanno apprezzata, e forse c’è un perchè…

Maglia Milan 2021\2022 tifosi contrariati
Ipotesi Maglia Milan 2021\2022 (fonte Footy Headlines)

Footy Headlines, sito web specializzato nella rappresentazione dei kit delle squadre di calcio, ha svelato quella che potrebbe essere la nuova maglia del Milan nella stagione 2021\2022. La caratteristica principale della nuova uniforme, consisterebbe essenzialmente nella presenza di bande rosse e nere asimmetriche.

Secondo tale previsione, i rossoneri direbbero addio alla maglia dalla strisce uniformi e di uguale misura.

Footy Headlines ha pubblicato sul proprio sito diverse immagini raffiguranti le possibili nuove maglie del Milan. La differenza tra queste consiste nelle più o meno sottili, o larghe, righe rosse e nere.


Leggi anche:


I tifosi rossoneri bocciano la possibile nuova maglia

Ebbene, dopo che è stata svelata la nuova possibile maglia rossonera, i tifosi del Milan hanno espresso tutta la loro disapprovazione. La nuova uniforme non piace affatto ai fan milanisti, probabilmente perchè questa ricorda quella utilizzata dall’Inter nella stagione 2017\2018?

Sta di fatto che l’effetto codice a barre della nuova maglia è stato poco gradito dai tifosi rossoneri, che si sono dimostrati abbastanza contrariati sui social. Non a caso è stato lanciato l’hashtag #NoBarcode (No codice a barre) per protestare alla possibile scelta della maglia mostrata da Footy Headlines. Ecco alcuni tweet che lo dimostrano:

 

Impostazioni privacy