Calciomercato Milan, Raiola porta l’attaccante | Ufficiale l’addio all’Ajax!

Brian Brobbey lascia ufficialmente l’Ajax. L’attaccante classe 2002, accostato al Milan, non prolungherà il contratto con gli olandesi

Brobbey addio ufficiale ajax
Brian Brobbey e John Heitinga (Getty Images)

Brian Brobbey non rinnova, lascerà l’Ajax al termine della stagione. Il Direttore Sportivo, Overmars ha annunciato – attraverso i canali ufficiali del club olandese – l’addio del giovane attaccante: “Pensiamo che sia un peccato che se ne vada, abbiamo fatto di tutto per tenerlo più a lungo all’Ajax. Ha scelto di giocare a calcio altrove dopo l’estate. È difficile per me accettare, ma è una sua decisione”.

La notizia era nell’aria ormai da mesi, Mino Raiola, suo agente, è pronto a portare Brobbey in una grande squadra. Il classe 2002 può certamente rappresentare una ghiotta opportunità per il Milan, sempre molto attento alle giovani promesse.

Brobbey si è messo in mostra con la maglia delle giovanili dell’Ajax segnando a raffica. Gli ottimi rapporti con Raiola potrebbero favorire un trasferimento dell’olandese in rossonero.

Leggi anche:

Concorrenza agguerrita

Attenzione, però, ad altre squadre pronte ad approfittarne: la Juventus è certamente una di queste. Guardando all’estero, non si può scartare, invece, l’ipotesi Borussia Dortmund e Lipsia. Nessuno come i club tedeschi, negli ultimi anni, sono stati capaci di lanciare i giovani talenti.

Andrà dunque monitorata nei prossimi giorni la situazione legata a Brobbey per capire se il Milan sia realmente interessato al giocatore.

Impostazioni privacy