Calciomercato Milan, conferme sul colpo a zero! I dettagli

Il Milan, malgrado la chiusura del mercato, non ha ancora smesso di muoversi per migliorare la squadra e sta per chiudere un colpo per giugno.

Massara Maldini
Massara e Maldini (© Getty Images)

Il Milan non si ferma e sta gettando le basi della squadra della prossima stagione per continuare il suo percorso di crescita. Il Club di Via Aldo Rossi, grazie alla gestione Maldini, ha ritrovato appeal a livello internazionale e molti calciatori, soprattutto stranieri, stanno guardando in casa Diavolo.

L’ultimo calciatore fortemente interessato è Florian Thauvin, il quale non ha solo trattato col Milan, ma ha anche fatto sapere di abbassare le proprie richieste economiche per approdare al club milanese.


Leggi anche:


Le richieste di Thauvin

Il trequartista francese ha scelto di non rinnovare col Marsiglia, forte di diverse richieste sul mercato internazionale, specie quello italiano. Tra i club del nostro paese interessati a lui ci sono Atalanta, Napoli e Roma, ma il calciatore vuole fortemente il Milan.

Thauvin, conscio del tetto ingaggi rossonero, avrebbe richiesto ai suoi agenti di chiedere una cifra in linea con i parametri del club, quindi non chiedendo più di 3.5 milioni di euro.

Come rivela TuttoSport un nodo importante restano le commissioni agli agenti, i quali avendo strada libera dal contratto in scadenza proveranno a strappare più denaro possibile ai dirigenti rossoneri.

Il club ha deciso di ridiscutere l’ingaggio del francese a marzo, e in questo senso voci di ieri fanno sapere che i rappresentati del calciatori sono disposti a firmare un pre-accordo.

Impostazioni privacy