Ibrahimovic, voglia di gol | Non ha mai segnato al Crotone

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare a segnare dopo gli errori di Bologna. E oggi si troverà contro un avversario inedito.

Ibra gol contro Crotone
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Quasi 500 gol in carriera. Anzi, manca solo un tassello per raggiungere questo importante e incredibile traguardo personale.

Ma Zlatan Ibrahimovic non è mai sazio. I suoi numeri continuano ad essere enormemente lusinghieri, eppure lo svedese ha ancora tanto da dare.

Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, parlando della voglia di Ibra di tornare a fare gol. Un po’ per il record, ma soprattutto perché gli errori di Bologna non sono da lui.


Leggi anche > Milan, Tonali ancora out: il motivo


Oggi il Milan sfida il Crotone fanalino di coda, con un unico obiettivo: vincere per riprendere il primo posto momentaneamente scippato dall’Inter.

Un match inedito per Ibrahimovic, che non ha mai incontrato (e dunque mai segnato) il Crotone, visto che nella sfida d’andata era indisponibile causa Covid.

Ibra ha segnato in carriera valanghe di gol in tantissimi campionati e contro numerose rivali. I calabresi mancano al suo score e oggi il centravanti rossonero intende inserire il Crotone tra le proprie vittime.

La stessa cosa che potrebbe capitare settimana prossima contro lo Spezia, altra squadra che Ibrahimovic non ha mai affrontato né punito.

La voglia di gol e di record dello svedese sarà l’arma in più di un Milan che non vuole mollare un centimetro e rispondere presente alla ‘chiamata’ dei cugini nerazzurri.

Impostazioni privacy