Rinnovo Ibrahimovic, Maldini allo scoperto: “Se continua così…”

Paolo Maldini è stato intervistato in diretta streaming da Bein Sports Francia. Interessante la sua dichiarazione sul possibile rinnovo di Ibrahimovic 

Ibrahimovic rinnovo
Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini (foto AC Milan)

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, è stato intervistato in diretta streaming dal portale Bein Sports France. Tra i tanti temi affrontati, cruciale è stato quello su Zlatan Ibrahimovic e sul suo possibile rinnovo contrattuale con il Milan.

Lo svedese sta facendo grandi cose in questa stagione insieme a tutta la squadra, e le sue prestazioni e i suoi gol potranno essere essenziali il prossimo anno, quando magari toccherà giocare  la Champions League ai rossoneri.


Leggi anche:


Queste le parole della bandiera rossonera sulla questione: “Abbiamo tentato di ingaggiare Zlatan Ibrahimovic  nel 2018 ma era in forza al LA Galaxy. Per il rinnovo ci ha detto chiaramente che dipenderà dalla sua condizione fisica, dal suo corpo. Ma se continua così come sta facendo non vedo perché non possa essere ancora con noi il prossimo anno“.

Sui rinnovi di contratto più urgenti

Paolo Maldini si è anche dilungato parlando dei rinnovi contrattuali più urgenti (Donnarumma, Calhanoglu, Calabria, Kessie e Romagnoli), affermando che la speranza è quella di concludere presto gli accordi. Le parole del DT rossonero al riguardo:

Abbiamo attualmente tre giocatori in scadenza di contratto, e abbiamo in ballo anche i contratti in scadenza nel 2022. Ma l’attesa è una prassi normale, ci stiamo lavorando. Affermo sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare all’ accordo. I giocatori sono dei professionisti e sono proiettati al 100% sul campo. La nostra speranza è quella di trovare al più presto un accordo”.

Impostazioni privacy