Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: i tifosi non hanno dubbi!

I risultati del sondaggio lanciato stamattina dalla redazione di MilanLive.it sul futuro dei due titolarissimi rossoneri.

Sondaggio Donnarumma Calhanoglu
Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu

Terminata la sessione di calciomercato invernale, la priorità della dirigenza Milan si sposta ora sui rinnovi di contratto.

I casi più scottanti da risolvere sono quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, due titolarissimi rossoneri, entrambi in scadenza di contratto a giugno prossimo.

La redazione di MilanLive.it ha lanciato stamane un sondaggio sul proprio account Twitter per chiedere un parere ai tifosi: il Milan riuscirà a blindare i due talenti?


Leggi anche:


Tifosi rossoneri sicuri: Donnarumma e Calhanoglu firmano!

Risultato schiacciante per il nostro sondaggio odierno. Secondo la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri sia Donnarumma che Calhanoglu alla fine rinnoveranno con il Milan.

Il ben 85,7% dei votanti si è espresso con ottimismo sulla firma per prolungare sia del portiere che del fantasista.

L’8,3% dei tifosi che hanno risposto al sondaggio invece sono pessimisti e pensano addirittura ad un doppio addio a costo zero a fine stagione.

Il 4,8% invece pensa che l’unico a rinnovare sarà Calhanoglu, mentre al contrario solo l’1,2% pensa che il turco non troverà l’accordo mentre Donnarumma firmerà ancora per il Milan.

Nella speranza che la previsione della maggioranza dei milanisti sia corretta, le prossime settimane saranno decisive e chiarificatrici per questa doppia situazione.

Impostazioni privacy