Calciomercato Milan – Innesto dalla Roma | Arriva a parametro zero

Il Milan pensa a un elemento in scadenza di contratto con la Roma per il prossimo mercato. Si tratta di Mirante, portiere di esperienza.

Mirante Cristante Milan
Antonio Mirante con Federico Fazio e Bryan Cristante (©Getty Images)

Il Milan sta già pensando ad alcune operazioni per il prossimo calciomercato estivo. Ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto che possono essere bloccati subito e per poi arrivare a parametro zero.

È risaputo che la dirigenza rossonera ha messo gli occhi su nomi come Florian Thauvin del Marsiglia e Otavio del Porto, ma non sono gli unici. Paolo Maldini e Frederic Massara ne valutano anche altri in vista dell’estate.


Leggi anche:


Mercato Milan, arriva Mirante dalla Roma?

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino pure Antonio Mirante. L’estremo difensore classe 1983 è in scadenza di contratto con la Roma e può lasciare la capitale.

Potrebbe diventare il terzo portiere rossonero, andando a sostituire Antonio Donnarumma in tale ruolo. Mirante con i fratelli Donnarumma condivide le sue origini, visto che è nato anche lui a Castellammare di Stabia.

L’ex di Bologna, Parma e Sampdoria era già stato accostato al Milan la scorsa estate quando Maldini e Massara cercavano un 12esimo. Poi la scelta è ricaduta su Ciprian Tatarusanu, preso dal Lione e con alle spalle un’esperienza anche in Italia con la Fiorentina.

Impostazioni privacy