Sky – Pioli: “Mandzukic dal primo minuto! Torniamo a giocare da Milan”

Stefano Pioli alla vigilia di Stella Rossa-Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico dei rossoneri lancia Mandzukic dal primo minuto

Pioli  Stella Rossa-Milan
Stefano Pioli (foto AC Milan)

E’ giorno di vigilia per il Milan di Stefano Pioli. I suoi uomini domani scenderanno in campo a Belgrado contro la Stella Rossa, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i serbi di Stankovic: “Torniamo dove il Milan ha spesso primeggiato. E’ stato un lungo percorso per arrivare fino a qui, vogliamo essere una sorpresa anche in questa competizione”.


Leggi anche:


Possibile cambi di formazione – “Comincia un periodo molto impegnativo. Nei prossimi 18 giorni giocheremo sicuramente sei partite. Bisognerà dosare bene le energie, per fortuna ho quasi tutta il gruppo a disposizione. Sceglierò una squadra competitiva per domani sera, poi penseremo al derby”.

Mario Mandzukic titolare – “Mario sta molto bene. Credo che possa partire dall’inizio domani sera”.

Spezia è il passato – “Bisogna ripartire, non abbiamo giocato da Milan e questo può essere un aspetto positivo perché se avessimo perso giocando da Milan saremmo qui a fare valutazioni diverse. Dobbiamo tornare a giocare da Milan. Non conta quello che abbiamo fatto finora, ma quello che faremo da oggi in poi”.

Impostazioni privacy