Europa League, il possibile cammino del Milan

Il sorteggio degli Ottavi di finale di Europa League è in programma domani a Nyon, alle ore 13.00. I match si giocheranno l’11 e il 18 marzo

europa league sorteggi ottavi
Europa League (©Getty Images)

 

Dopo il 2 a 2 dell’andata, il Milan si appresta a scendere in campo per il match di ritorno di Europa League contro la Stella Rossa. Un pareggio per 0-0 o per 1-1 (con il 2-2 si va ai supplementari) e chiaramente la vittoria, son i risultati a disposizione della squadra di Stefano Pioli per accedere agli ottavi di finale.

Nel momento in cui vi scriviamo, l’unica qualificata è il Tottenham, che ha giocato il suo sedicesimo di finale ieri. Gli Spurs hanno avuto la meglio del Wolfsberger e sono in attesa di conoscere tutte le altre squadre.


Leggi anche:


Sorteggio di Nyon

Se il Milan dovesse qualificarsi conoscerà il suo avversario già nella giornata di domani. Il sorteggio è, infatti, in programma venerdì alle ore 13.00 a Nyon.

Contrariamente a quanto successo in precedenze non ci saranno teste di serie e sono, inoltre, possibili scontri tra squadre della stessa nazione. Si conoscono anche le date dei match: l’andata andrà in scena l’11 marzo e il ritorno 7 giorni dopo.

Impostazioni privacy