Sanremo, Ibrahimovic canterà “Io vagabondo” insieme a Mihajlovic

Amadeus, nella conferenza stampa della vigilia del Festival di Sanremo, ha fatto sapere quale sarà la canzone che Ibrahimovic e Mihajlovic canteranno insieme 

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic saranno gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo, programma musicale che avrà inizio domani sera. Il primo, allenatore del Bologna, sarà presente in una sola serata, nella quale appunto si esibirà insieme ad Ibrahimovic.

Lo svedese, invece, sarà presente probabilmente in tutte e cinque le serate, complice l’infortunio che lo ha fermato nel match di ieri contro la RomaAmadeus, il noto conduttore del Festival della Canzone Italiana, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Sanremo.


Leggi anche:


Ebbene, ha fatto sapere che i due grandi amici del mondo del calcio canteranno in un duetto “Io vagabondo” dei Nomadi. La canzone verrà intonata dopo il racconto del primo incontro e delle storia della grande amicizia che lega Sinisa e Zlatan.

In più, il noto conduttore ha svelato che Ibra prenderà parte ad uno sketch insieme a lui e a Fiorello; tema centrale la fede interista dei due showman.

Impostazioni privacy