“Chi non salta rossonero è”, l’Inter festeggia negli spogliatoi | Video

Ieri sera, dopo il successo sull’Atalanta, i calciatori dell’Inter hanno intonato cori di scherno nei confronti del Milan negli spogliatoi.

Inter cori contro Milan
I calciatori dell’Inter (foto IG)

L’Inter torna a +6 in classifica sui rivali del Milan, mantenendo così la distanza in vetta dopo il successo fondamentale contro l’Atalanta.

Una vittoria di misura che è stata accolta festosamente dai calciatori di Antonio Conte, vista soprattutto la difficoltà dell’incontro.

Gli orobici di mister Gasperini hanno dato del filo da torcere, ma la rete di Milan Skriniar ha regalato 3 punti pesantissimi ai nerazzurri di casa, nonostante la prova più difensiva e poco brillante.


Leggi anche:


Il coro dei calciatori dell’Inter ieri a San Siro

Ha fatto però discutere, nella serata di ieri, un video pubblicato da Alexis Sanchez sul suo profilo Instagram.

L’attaccante cileno ha immortalato il momento in cui l’Inter al completo, nel proprio spogliatoio dopo la fine del match con l’Atalanta, intona un coro citando i rivali del Milan.

Chi non salta rossonero è!” – il più classico e forse antico canto di rivalità da stadio, è stato intonato dai calciatori di Antonio Conte, come a sottolineare la possibilità dell’Inter di prendere il largo nella corsa scudetto rispetto ai cugini.

Il Milan infatti sperava ieri in un passo falso dei nerazzurri, vista soprattutto la difficoltà nell’affrontare l’Atalanta. Ma la prova compatta e cinica dell’Inter ha annullato ogni speranza, almeno per la 26.a giornata di Serie A.

Il canto dei calciatori nerazzurri sicuramente non è stato apprezzato sui social dai sostenitori milanisti. Ma lo sfottò calcistico è fatto di questo e ben altro, soprattutto tra due squadre della stessa città, rivali da sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1)

Impostazioni privacy