Marianella: “Con Kalulu quasi una difesa a tre. Dalot carta importante”

Massimo Marianella ha parlato delle scelte di Pioli prima del calcio d’inizio del match di San Siro, che metterà di fronte Milan e Manchester United

Marianella su Kalulu e Dalot
Pierre Kalulu (©Getty Images)

Prima del calcio d’inizio di Milan-Manchester United, Massimo Marianella ha parlato della scelta, ormai praticamente certa, di puntare su Kalulu come terzino destro anziché su Diogo Dalot.

Il francese – stando alle ultime news di formazioni – dovrebbe prendere il posto di Davide Calabria, affiancando in difesa Tomori, Kjaer e ovviamente Theo Hernandez.

“Il Milan può pensare quasi a giocare con una difesa a tre – afferma Marianella ai microfoni di Sky Sport – Dalot può essere una carta importante da giocare a partita in corso essendo più offensivo”.


Leggi anche:


Secondo il giornalista, Kalulu sarà molto bloccato, formando quasi una difesa a tre, lasciando la possibilità a Theo Hernandez di spingersi in avanti con più frequenza.

“Il Milan è molto avanti nel progetto rispetto a quanto si era programmato – prosegue Marianella – Le armi più importanti del Milan questa sera saranno Theo Hernandez e le sue cavalcate, i tiri dalla distanza di Calhanoglu e le scelte di Pioli”

Impostazioni privacy