Di Marzio sul rinnovo di Ibrahimovic: “C’è la volontà di continuare”

Nel post-partita di Fiorentina-Milan, Gianluca Di Marzio ha parlato dagli studi di Sky Sport del possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic 

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic in gol contro la Fiorentina (©Getty Images)

Sono quindici i gol messi a segno da Ibrahimovic in campionato, contando quello di stasera contro la Fiorentina. Un record assoluto, dato che è il calciatore più anziano della Serie A ad aver messo a segno così tanti gol in una stagione.

Per lui 39 anni e 169 giorni, ma ha ancora la capacità di spostare gli equilibri ed essere assolutamente decisivo. La vittoria conquistata stasera contro la Fiorentina di Prandelli non era qualcosa di affatto scontato, e certamente Zlatan ha una buona parte di meriti.

Rientrato da meno di una settimana dall’infortunio, lo svedese non aveva neppure 60’ minuti nella gambe, eppure non ha mollato e ha giocato l’intera partita aiutando la squadra rossonera a conquistare questa preziosissima vittoria.

Adesso è lecito chiedersi se il contratto di Ibrahimovic verrà prolungato anche per la prossima stagione. Il suo apporto è senza dubbio essenziale alla squadra. Senza di lui sembra sempre mancare quel qualcosa di decisivo in avanti; quel pezzo per completare alla perfezione il puzzle di Pioli.

Del suo possibile rinnovo ce ne ha parlato Gianluca Di Marzio, nel post-partita di Fiorentina-Milan. Molto rilevante l’informazione dataci dall’opinionista di Sky Sport.


Leggi anche:


Di Marzio sul rinnovo di Ibrahimovic col Milan

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione che aleggia tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan rispetto al suo rinnovo di contratto. Lo svedese ha certamente un’età più avanzata rispetto alla media di ogni giocatore, ma ciò non sembra condizionare la sua resa in campo.

È il leader dei ragazzi di Stefano Pioli, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Per questo Maldini e Massara sono assolutamente propensi a prolungare la sua permanenza nel Milan. E Gianluca Di Marzio ci conferma proprio tale intenzione, che per lo più è ricambiata dallo stesso Zlatan. Queste le parole del noto giornalista:

Penso che lui vuole continuare nel Milan e il Milan vuole continuare con lui. Quando c’è questa situazione, è inevitabile che si arrivi ad un accordo”.

Impostazioni privacy