Milan, rinnovo Ibrahimovic: accordo vicino, le cifre

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Zlatan Ibrahimovic è ad un passo dal rinnovare col Milan. C’è la cifra 

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è contento del suo percorso col Milan. Da quando è arrivato in rossonero si è affermato come l’uomo chiave della squadra di Pioli. Un leader tecnico sul quale i tanti ragazzi del Milan possono contare e fare affidamento. Tanti gol e una presenza essenziale davanti alla trequarti di Pioli.

Zlatan ha rotto tutto lo scetticismo che aleggiava sul suo arrivo a Milano, e dopo il primo rinnovo, arrivato la scorsa estate, e già pronto il secondo. La chiamata in Nazionale, che non arrivava da ben cinque anni, sta a dimostrare l’integrità di un Ibrahimovic che nonostante i quasi 40 anni sa ancora spostare gli equilibri.

E a proposito del suo rinnovo, secondo quanto appreso da Sport Mediaset, Elliott è pronto a prolungare la sua permanenza in rossonero per un altro anno.


Leggi anche:


Ibrahimovic, la cifra del rinnovo in rossonero

Sport Mediaset, nella sua edizione odierna, ci fa sapere che il rinnovo di Ibrahimovic col Milan è ad un passo. Tutto l’ambiente rossonero conosce a pieno l’importanza dello svedese per una squadra così giovane che si appresta a fare il suo debutto nell’Europa delle grandi.

E se questa qualificazione alla Champions League dovesse davvero arrivare, è chiaro che la presenza di Ibrahimovic potrebbe essere essenziale per gli impegni del grande palcoscenico europeo. Classe, esperienza e fiuto del gol al servizio di un gruppo che muove i primi passi verso la sua totale rinascita.

È per questo che il rinnovo di contratto dell’attaccante svedese potrebbe arrivare confermando la cifra del suo attuale ingaggio stagionale: 7 mln di euro netti. La firma dovrebbe arrivare ancor prima della fine della stagione. Il Milan ha bisogno del suo gigante Zlatan.