Valori giocatori Milan: Kessie in aumento, Donnarumma il più caro

Ecco i valori di ogni singolo calciatore del Milan, dopo gli ultimi aggiornamenti. Secondo Transfermarkt è Donnarumma il giocatore più importante, davanti a Kessie e Theo Hernandez

Kessie Transfermarkt
Franck Kessie (© Getty Images)

Transfermarkt ha aggiornato i valori dei calciatori. Secondo il portale specializzato, il valore complessivo della rosa del Milan è di ben 508,80 milioni di euro. Il club rossonero è così al quarto posto, davanti alla Roma (386,85 milioni), ma dietro a Napoli (533 milioni), Inter (618,30 milioni) e Juventus (678,10 milioni).

Sono tanti i calciatori del Diavolo, che rispetto all’ultimo aggiornamento, sono cresciuti.

Come era prevedibile, è Franck Kessie ad aver visto il proprio valore migliorare. L’ivoriano, protagonista di una grandissima stagione, vale adesso ben 50 milioni di euro (+10) e si pone così al secondo posto, dietro a Gigio Donnarumma, che resta stabile a 60 milioni.

L’ex Atalanta occupa il podio dei giocatori rossoneri più cari, alle spalle del portiere classe 1999, insieme a Theo Hernandez. Al quarto posto si piazza Ismael Bennacer, con i suoi 40 milioni di euro, nonostante il lungo stop per infortunio, che lo ha tenuto fuori dai campi per tanto tempo.

Subito dietro troviamo Hakan Calhanoglu, con un valore di 35 milioni (il precedente era di 30), Ante Rebic e Sandro Tonali, a 32 milioni.


Leggi anche:


Sale Calabria, scende Romagnoli

Diminuisce, invece, il valore di Alessio Romagnoli, ora di 30 (il precedente di 36), comunque più alto rispetto a quello di Rafael Leao (28). Crescono anche Davide Calabria (25) e Fikayo Tomori (20), che precedono Alexis Saelemaekers (18), Brahim Diaz (14) e Simon Kjaer (10). Passo indietro per Diogo Dalot, che vede il suo valore di mercato, scendere di due milioni. Il terzino portoghese vale adesso, anche lui, 10 milioni di euro, come Hauge e Samu Castillejo.

Ibrahimovic come Meite

Scorrendo la classifica, nelle parti più basse, troviamo, infine, Matteo Gabbia (9 milione), Kalulu (7 milione), Rade Krunic (6 milione), Zlatan Ibrahimovic (5 milione), Meite (5 milione), Mandzukic (1 milione), Daniel Maldini (800mila), Tatarusanu (700mila) e Antonio Donnarumma (300mila).

Impostazioni privacy