Tomori, siparietto con la giornalista: pronuncia il suo nome completo | Video

Fikayo Tomori – intervenuto ai microfoni di DAZN – ha pronunciato il suo lunghissimo nome, davvero impossibile da ricordare. Guarda il video di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori (© Getty Images)

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, meglio conosciuto come Fikayo Tomori, anche oggi si è reso protagonista di una grande partita. Il difensore è risultato decisivo con un salvataggio sulla linea nei minuti finali della gara. Un salvataggio, su tiro di Behrami, che vale quanto un gol e che di fatto riscatta l’errore in marcatura sulla rete di Mattia Destro.

Il centrale nato a Calgary, in Canada, 23 anni fa, è ormai diventato un idolo per la tifoseria milanista, che ne vorrebbe il suo riscatto fissato a circa 28 milioni di euro.

Tomori, oggi, si è reso protagonista, anche a margine del match, quando è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il difensore, con un grande sorriso stampato in faccia, ha pronunciato – su invito della giornalista – il suo lunghissimo nome, che siamo certi tra i tifosi del Milan, in pochi sapranno pronunciare.


Leggi anche:


Significato del nome

Forse è un po’ più semplice la traduzione, dalla lingua youruba. E’ stato il collega Giuseppe Pastore, lo scorso 22 gennaio, in occasione del suo sbarco a Milano, a renderci partecipe del suo significato, davvero speciale: letteralmente significa, infatti, “Dio aumenta la mia gioia” e “Dio mi ha benedetto“.

Impostazioni privacy