Inter-Verona, gol annullato a Faraoni: errore evidente dell’arbitro | Video

Sta facendo molto discutere il gol annullato al Verona nel finale di gara contro l’Inter. La rete non è stata convalidata per un presunto fallo 

Gol annullato Inter-Verona 2
Gol annullato Inter-Verona (Twitter)

È terminata 1-0 a San Siro la partita tra Inter e Verona. Dopo una parte di gara sontuosa dei gialloblù di Juric, al 75’ del secondo tempo è arrivato il vantaggio nerazzurro grazie al gol di Matteo Darmian. L’assist è stato fornito dal solito Hakimi, che in ripartenza, ha aperto a una gran corsa servendo il compagno.

Il Verona, da quel momento in poi, ha cercato disperatamente il pareggio: risultato che, per quanto visto, i veneti avrebbero meritato ampiamente. E attenzione, perchè l’1-1 degli uomini di Juric era in realtà arrivato.


Leggi anche:


Negli ultimi minuti della gara, precisamente all’83’, Faraoni, da sviluppi di un cross, ha colpito con la spalla il pallone, spingendolo in rete. Handanovic, a pochissimi centimetri dal rivale, non è riuscito a bloccare il colpo.

Il gol del Verona è stato però annullato dall’arbitro Abisso, per fallo di Faraoni su Handanovic. Rivendendo l’episodio, però, sembra che non ci sia alcun intervento scorretto da parte del giocatore della squadra veneta.

Ed è per questo che sui social si è scatenata una grassa protesta contro chi arbitrato Inter-Verona, soprattutto per coloro che sedevano dietro gli schermi. Difatti, è sembrato assurdo che la decisione di Abisso non abbia subito alcuna correzione da chi dirigeva al Var.

Di seguito, il video dell’episodio:

Impostazioni privacy