Classifica Serie A aggiornata: l’Atalanta vince e supera per ora il Milan

La classifica aggiornata dopo i match delle ore 15.00 Fiorentina-Juventus e Inter-Verona. Il Milan, dopo il pareggio bianconero, può provare l’allungo in classifica

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

Aggiornamento 22:41 – L’Atalanta vince 5-0 contro il Bologna nel posticipo e vola al secondo posto in classifica. Superato il Milan, che giocherà domani sera contro la Lazio. Rischio enorme per la Juventus che adesso può vedersi avvicinare fortemente il Napoli.

classifica

Non un pomeriggio spumeggiante per la Juventus di Pirlo. I bianconeri erano chiamati alla vittoria per conquistare il secondo posto e consolidare la qualificazione alla prossima Champions League.

Ma la Fiorentina di Iachini ha giocato un’ottima partita contro la Juventus, soprattutto nel primo tempo. Non a caso, dopo una serie di tentativi, la Viola è riuscita a passare in vantaggio grazie al gol di Dusan Vlahovic dal dischetto.


Leggi anche:


Nel secondo tempo è poi arrivato il pareggio bianconero grazie al gol di Alvaro Morata. I vari tentativi della Juventus nel finale della gara non sono però bastati a trovare il vantaggio, ed è quindi terminata 1-1 all’Artemio Franchi di Firenze.

La Juventus si ferma a 66 punti, attualmente gli stessi del Milan. Ma domani la squadra di Pioli, contro la Lazio, può tentare l’allungo e consolidare il secondo posto.

L’Inter è, invece, tornata alla vittoria. I nerazzurri, a San Siro, si sono imposti per 1-0 sul Verona di Juric. I tre punti conquistati affermano quanto ormai sia vicino lo scudetto per la squadra di Conte.

Di seguito la classifica aggiornata:

Classifica
Classifica Serie A (fonte Lega Serie A)
Impostazioni privacy