Niente Milan: firma con il Borussia Dortmund

Stando alle ultime news, non ci sarà il Milan nel futuro di Vasco Walz. Il giovane calciatore tedesco avrebbe deciso di rimanere a vestire la maglia del Borussia Dortmund. Pronto il rinnovo di contratto

Maldini e Massara
Maldini e Massara (©Getty Images)

Niente Milan per Vasco Walz. Il centrocampista classe 2004, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, avrebbe deciso di continuare la propria avventura calcistica con la maglia del Borussia Dortmund. Nicolò Schira – sul proprio profilo Twitter – ha ammesso che il giovane calciatore sarebbe pronto a prolungare il contratto con i neroverdi.

Walz, che ha la doppia nazionalità italo-tedesca, è chiaramente una ‘scoperta’ dello scouting coordinato da Geoffrey Moncada. Il calciatore, oltre che dal Milan, è seguito anche da altri top club europei, tra cui il Barcellona.


Leggi anche:


Milan attento ai giovani

Nei giorni scorsi, Walz è stato accostato con insistenza al Milan, con l’affare che sembrava davvero in dirittura d’arrivo. Il club rossonero, nelle ultime sessioni di calciomercato, ha dimostrato di essere molto attento ai giovani in scadenza di contratto.

La passata stagione, ricordiamo, il Milan è riuscito a mettere le mani su Kalulu, che si è svincolato dal Lione. Il colpo Walz sembra, invece, davvero sfumare. Chi non arriverà certamente la prossima estate è Folarin Balogun, che oggi ha ufficialmente firmato un nuovo contratto con l’Arsenal fino al 30 giugno 2025.

Impostazioni privacy