Nuovo San Siro, Comune di Milano concede proroga a Inter e Milan

Una buona notizia per Inter e Milan in ottica nuovo stadio. Il Comune di Milano ha concesso la proroga ai due club per la consegna delle documentazioni 

Nuovo San Siro
San Siro (©Getty Images)

La notizia è degli ultimi minuti. Il Comune di Milano ha deciso di accogliere l’istanza pervenuta da AC Milan e FC Internazionale, e ha concesso favorevolmente la proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa chiesta ai due club di calcio.

Lo ha reso noto Palazzo Marino precisando che la scadenza, inizialmente fissata al 5 maggio, viene rinviata per consentire a Milan ed Inter di reperire le attestazioni e completare gli atti e le autocertificazioni necessarie alla causa. Questo la nota del Comune di Milano:


Leggi anche:


“Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato per consentire alle società di reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali”.

Impostazioni privacy