Straordinario Ibra: si alza e carica i tifosi dal pullman | Video

Zlatan Ibrahimovic suona la carica in vista di Juve-Milan! Lo svedese ha incitato i tifosi a Milanello da sopra il pullman della squadra. Ecco il video

Ibrahimovic
Ibrahimovic Incita i tifosi (Twitter)

Emozionanti i tanti video diffusi stamattina che ritraggono la folla di tifosi recatasi a Milanello prima della partenza della squadra per Torino. Il Milan stasera incontrerà la Juventus all’Allianz Stadium e la Curva Sud ha mantenuto la promessa.

Il gruppo organizzato della tifoseria rossonera aveva già annunciato l’evento e stamattina si è fatto trovare fuori dai cancelli di Milanello per suonare la carica ai ragazzi. Quello di stasera è molto probabilmente un match da dentro o fuori la Champions League. E la squadra, così come i tifosi, lo sa bene.

Il Milan di Pioli, dopo essere salito sul pullman, ha assistito ad un grande spettacolo: cori e fumogeni all’uscita del centro sportivo di Milanello. I fan milanisti hanno urlato a squarciagola tutta la loro vicinanza ai ragazzi.


Leggi anche:


La carica di Zlatan!

In un video diffuso su Twitter si vede Zlatan Ibrahimovic che, dal pullman della squadra in partenza, si avvicina alla vetrata principale a caricare a sua volta i tifosi. Un gesto da brividi, che lascia trapelare la grande fame di vittoria dello svedese e il forte attaccamento alla maglia!

Zlatan ha incitato i tifosi, mimando con le braccia di alzare la voce, alzare il ritmo, il sostegno. La squadra ne ha bisogno, necessita dell’appoggio del suo uomo in più: la grande tifoseria rossonera!

Di seguito il video che ritrae Ibrahimovic sul pullman a suonare la carica:

Impostazioni privacy