Torino-Milan, Nicola perde un difensore per squalifica

Nicolas Nkoulou, diffidato, è stato ammonito nel corso del match contro il Verona. Il difensore del Torino sarà dunque costretto a saltare la sfida contro il Milan

Calhanoglu e Nkoulou
Calhanoglu e Nkoulou (©Getty Images)

La testa è chiaramente a Juventus-Milan, che si giocherà fra poche ore ma la Serie A va di corsa e dopo la sfida contro i bianconeri, i rossoneri saranno subito impegnati contro il Torino, mercoledì, per l’ultimo turno infrasettimanale, valevole per la 36a giornata.

La squadra di Stefano Pioli affronterà Belotti e compagni, che oggi sono stati fermati sul pari, al Bentegodi, dal Verona. I granata erano passati in vantaggio con Vojvoda ma sono stati ripresi da uno splendido mancino di Dimarco.

Un altro piccolo passo verso la salvezza per il Torino: i punti di vantaggio sul Benevento, terzultimo, adesso sono quattro. La squadra di Nicola, contro il Milan, non sarà certo tranquilla e andrà a caccia di ulteriori preziosi punti.

Dovrà farlo, però, senza Nicolas Nkoulou. Il difensore classe 1990, accostato anche ai rossoneri, è stato ammonito ed essendo diffidato sarà costretto a saltare la sfida di mercoledì, in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Gli altri a rischio squalifica erano Belotti, Linetty, Lukic e Zaza, che potranno dunque essere a disposizione di Nicola.


Leggi anche:


I diffidati del Milan

Attenzione anche ai diffidati del Milan: la lista, ormai da settimane, continua ad essere lunga. Hakan Calhanoglu, Diogo Dalot, Theo Hernandez, Ante Rebic e Alexis Saelemaekers con un giallo stasera salterebbero il match contro i granata.

E’ chiaro che non sarà un pensiero che toccherà minimamente i calciatori rossoneri diffidati. Il primo obiettivo è vincere contro la Juve, per pensare al Torino ci sarà tempo. Chi tornerà contro i piemontesi sarà certamente Samu Castillejo, che sconterà la sua squalifica stasera.

Impostazioni privacy