Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: l’annuncio dell’agente

L’agente di Mattia Zaccagni, Fausto Pari, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. La trattativa con il Napoli non è ancora chiusa. Il giocatore interessa anche al Milan

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (©Getty Images)

Mattia Zaccagni è stato accostato con insistenza al Milan durante il calciomercato di gennaio. Il grande avvio di stagione del talento italiano, con la maglia del Verona, hanno portato diversi club ad interessarsi a lui. Oltre ai rossoneri, anche Napoli e Roma hanno effettuato dei sondaggi. E’ stato soprattutto il club campano a muovere passi concreti ma adesso tutto sembra congelato.

Il Napoli si affiderà ad un nuovo allenatore e questo inevitabilmente ha rallentato il tutto. A fare il punto della situazione sul futuro del calciatore è stato il suo agente, Fausto Pari, a Radio Marte:

“Il Napoli è ancora su Zaccagni? Il giocatore piace ma al momento è tutto fermo – ammette il procuratore -, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”.


Leggi anche:


Lotta Champions

Fausto Pari ha parlato anche della lotta Champions League, che vede coinvolte anche Napoli e Milan. Come ben sappiamo, entrambi i club possono raggiungere il traguardo, contando solamente sulle proprie forze: “Chi va in Champions? E’ una bella lotta – ammette l’agente – c’è un po’ di pepe nelle ultime giornate.

La Juventus si è complicata la vita con la sconfitta in casa contro il Milan, il Napoli lo vedo bene. Nel cammino delle ultime 8-9 domenica a parte il Cagliari ha solo vinto. Se il Napoli avesse avuto Osimhen per tutta la stagione avrebbe già blindato la zona Champions League. Ci va messo dentro anche l’infortunio di Mertens”.

Impostazioni privacy