Corsa Champions | Tifosi Milan preoccupati dall’Atalanta

Champions League ad un passo per il Milan ma i tifosi rossoneri sono preoccupati di un eventuale ko dell’Atalanta contro il Genoa. Social impazziti

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (© Getty Images)

Come abbiamo raccontato, il prossimo weekend potrebbe essere quello della qualificazione in Champions League da parte del Milan. La festa potrebbe addirittura arrivare anche senza giocare: serve una sconfitta della Juventus e almeno un pareggio di Roma (fermerebbe così la Lazio) e Atalanta.

Una vittoria del Milan domenica sera, con i bergamaschi imbattuti al Marassi contro il Genoa, darebbe comunque la qualificazione alla prossima Champions League.


Leggi anche:


Preoccupazione social

La posizione dell’Atalanta sembra essere quella a preoccupare maggiormente il mondo del tifo rossonero. Se gli uomini di Gasperini dovessero perdere contro il Genoa, potrebbero estromettere il Milan dalla Champions, con un successo all’ultima giornata: arrivando a pari punti con Juve e Atalanta, sarebbero i rossoneri, infatti, a restare fuori.

Tanti calcoli e una combinazione, con l’Atalanta, protagonista che sembra togliere il sonno ai tifosi del Milan, tanto che la parola Atalanta è entrata in tendenza sui social.

Ecco alcuni tweets:

 

https://twitter.com/movimentomilan/status/1392597825779912720

Impostazioni privacy