Calciomercato Milan – Colpo Icardi: indizio social sul suo futuro

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio di Icardi al PSG e dell’ipotesi di approdo al Milan. Ma sui social il giocatore smentisce i rumors.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (©Getty Images)

La stagione 2020/2021 non è stata sicuramente entusiasmante per Mauro Icardi, che ha avuto problemi fisici e un rendimento sotto le aspettative.

I numeri non sono neppure pessimi, 12 gol e 6 assist in 26 partite, però le sue prestazioni non hanno pienamente convinto il Paris Saint-Germain. Da giorni si parla della possibilità che nel prossimo calciomercato estivo lasci Parigi e diverse indiscrezioni lo danno come possibile obiettivo di Milan e Juventus.


Leggi anche:


Icardi rimane al PSG?

Nelle ultime ore il quotidiano francese L’Equipe ha rivelato che Icardi avrebbe chiesto al PSG di essere ceduto a fine stagione. L’entourage dell’attaccante starebbe sondando il mercato alla ricerca di una squadra pronta a metterlo al centro del progetto, investendo su di lui. Tuttavia, l’operazione non si presenta affatto facile.

Il club parigino nel 2020 ha speso 50 milioni per comprare Icardi dall’Inter e nell’accordo erano previsti anche ulteriori 7-8 milioni di bonus. Un investimento importante. Ora non è facile trovare una società che decida di impegnarsi in maniera decisa sull’acquisto del centravanti argentino.

Il PSG è disposto a dialogare, però difficilmente concederà sconti sul prezzo o darà l’ok a una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Milan, Juventus e altre squadre eventualmente interessate non sarà una trattativa agevole.

Inoltre, in queste ore si è aggiunto anche un indizio social che fa pensare che Icardi possa rimanere al Paris Saint-Germain. Infatti, il giocatore sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto in cui è raffigurato con la maglia della squadra e come come commento ha messo due cuori con i colori del PSG.

Questo post arriva in risposta ai rumors che sono circolati in merito al suo futuro. Icardi sembra smentire chi lo dà come intenzionato a lasciare la Francia. Ovviamente in sede di calciomercato può succedere sempre di tutto, però l’ex Inter intanto fa intendere la sua posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Impostazioni privacy