Milan-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla oggi 16 maggio

Milan-Cagliari chiude il programma della 37.a giornata. A San Siro sfida decisiva per Champions e salvezza

Milan-Cagliari
Milan-Cagliari (Getty Images)

Una vittoria per chiudere la corsa Champions e mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa. Questo l’obiettivo del Milan che ospita il Cagliari nell’ultima sfida stagionale a San Siro valida per la 37.a giornata di Serie A.

Con la Juventus ancora in corsa dopo il rocambolesco 3-2 in extremis all’Inter con il contestato rigore di Cuadrado e l’Atalanta già qualificata, il Milan, paradossalmente è ancora più padrone del suo destino. Scongiurata l’ipotesi di un arrivo a pari punti tra tre squadre, i rossoneri devono vincere per ottenere l’agognato pass per la massima competizione europea per club, dalla quale sono assenti dall’edizione 2013-14. Di contro c’è un Cagliari reduce da cinque risultati positivi e a un passo dalla salvezza con l’opportunità ulteriore di chiudere la contesa contro il Genoa nell’ultimo turno casalingo di campionato.

Milan con un’unica novità di formazione rispetto allo 0-7 di Torino ovvero il rientro di Saelemaekers, assente per squalifica mercoledì, per Castillejo. I restanti dieci tutti confermati con Tomori ancora preferito a Romagnoli al centro della difesa con Kjaer. Rebic prima punta al posto dell’infortunato Ibrahimovic. Diaz al centro con Calhanoglu spostato sulla fascia. Nel Cagliari, Semplici si affida a Pavoletti e Joao Pedro in avanti affiancati da Nainggolan. Godin guida la difesa. L’unico dubbio il ballottaggio tra Deiola e Duncan.


Leggi anche 


Milan-Cagliari diretta tv e streaming

Come tutti i posticipi serali della domenica, Milan-Cagliari è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Massimo Compagnoni con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Al termine consueto approfondimento in studio con interviste e highlights a Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Juve-Milan
Milan (©Getty Images)

Gli abbonati a Sky Sport hanno l’opportunità di vedere Milan-Cagliari in streaming su Sky Go se l’opzione è presente nel proprio abbonamento. Per accedere alla visione di Milan-Cagliari sull’applicazione disponibile per pc e dispositivi mobili basta selezionare i canali citati dal menù canali in diretta oppure la finestra dedicata all’evento presente in home page a ridosso dell’inizio. La diretta streaming di Milan-Cagliari è disponibile anche su NowTV, la piattaforma di Sky che consente anche la possibilità, per gli utenti registrati, di acquistare un singolo evento in pay per view tramite il relativo ticket.

Impostazioni privacy