Calciomercato Milan, colpo Maignan: il Lille ha il sostituto

Il nome di Mike Maignan potrebbe presto tornare di moda. Il futuro di Donnarumma non è ancora certo e il Lille si sta cautelando: l’ultima idea porta a Ugurcan Cakir

Mike Maignan
Mike Maignan (© Getty Images)

La Champions League torna ad essere in bilico, dopo il passo falso contro il Cagliari. Il Milan si è complicato la vita non riuscendo a vincere con i sardi:  resta tutto da scrivere così il futuro di Gianluigi Donnarumma. Come più volte detto, il portiere italiano ha voglia di giocare la competizione europea più importante e il Milan potrebbe non garantirgliela.

I conti si faranno al termine della stagione ma ora servirà vincere contro l’Atalanta, un’impresa non certo facile. Il club rossonero conserva il piano B per la porta, qualora Donnarumma non dovesse firmare il prolungamento del contratto. Il Diavolo – come raccontato nei giorni scorsi – ha raggiunto un’accordo con il Lille, per circa 12-15 milioni di euro, per Mike Maignan.

Gli ottimi rapporti tra i club favoriscono chiaramente la trattativa, che potrebbe avere la sua accelerata se dovesse saltare definitivamente quella per il rinnovo di Donnarumma.


Leggi anche:


Cakir il sostituto

Nel frattempo il Lille sta sondando il mercato alla ricerca di un sostituto. L’ultima idea – si legge su TodoFichaje – porta il nome di Ugurcan Cakir. Il portiere turco è sul taccuino di Liverpool, Chelsea, Sheffield United e Newcastle ma il club francese potrebbe presto fare sul serio. La valutazione che ne fa il Trabzonspor è di circa 15 milioni.

Impostazioni privacy