Lione, super Paquetà contro il Nimes: doppietta e assist | VIDEO

L’ex Milan, Lucas Paquetà è reduce da una eccellente prestazione contro il Nimes. Il brasiliano ha messo a segno una doppietta e servito un assist

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (fonte Twitter)

Non ci sono dubbi che Lucas Paquetà, dopo il suo addio al Milan, abbia trovato la fortuna sperata. Se con la maglia rossonera aveva faticato a trovare continuità e qualità, in Francia il brasiliano ha sicuramente trovato il suo habitat migliore. Tanti i gol segnati, e preziose le sue prestazioni.


Leggi anche:


La partita disputata ieri tra Nimes e Lione ne è una evidente dimostrazione. Lucas ha messo a segno una bella doppietta e per di più ha servito l’assist del 4-1 al compagno Aouar. Il Lione, che era passato in svantaggio già al 5’ minuto del primo tempo, è riuscito a trovare il pareggio grazie al gol proprio dell’ex Milan Paquetà. Dall’1-1 la strada è stata tutta in discesa per la squadra guidata da Rudi Garcia. Dopo il 2-1 siglato da Depay, Lucas ha messo a segno un altro gol, molto più bello rispetto al primo: stop di petto all’interno dell’area avversaria, e gran destro indirizzato in porta.

Il match è terminato 2-5 in favore del Lione, ed oggi in Francia non si fa altro che parlare di lui: Paquetà è totalmente esploso con i Les Gones.

Di seguito il video della doppietta di Lucas in Nimes-Lione:

Impostazioni privacy